• Pubblicata il
  • Autore: Caruso
  • Pubblicata il
  • Autore: Caruso

Vacanza 2003 - Como Trasgressiva

In vacanza in Croazia nel 2003 con mia moglie, ho scoperto che è particolarmente diffuso il nudismo sulle isole vicino alla costa.Ogni giorno un’isola diversa con la barchetta a disposizione.
Senza formalizzarci tanto, ci siamo piacevolmente denudati anche noi.
Un gruppo qui, uno la, senza che nessuno si desse fastidio a vicenda.
Vedevo mia moglie parecchio disinibita e questo mi faceva stare tranquillo e libero.
Ogni tanto qualcuno + vicino, qualcuno o qualcuna di passaggio ma ripeto, tutto bene.
A un certo punto, mi accorse che dalla pineta una figura ci stava spiando. Dovevo vedere chi fosse.
Mi venne così una strana idea molto piccante. Con la scusa di andare a fare due passi mi allontanai da mia moglie la quale era stesa e pancia in su sulla sabbia mezza addormentata, con la testa verso il mare e i piedi verso la pineta ovviamente completamente nuda. Allontanatomi da lei mi accertai che il tipo mi spiasse ancora.Non appena mi è stato possibile mi sono immerso anche io nella pineta beccando da lontano il tipo da dietro.
Era una figura tozza, bassa circa 1,60, abbastanza grasso, circa 65/70 anni a primo avviso, peloso, completamente nudo e tra le mani il pene completamente duro che stava spiando mai moglie. Riuscivo a vederlo di fianco che si stava godendo la scena e con una mano si stava masturbando Dalla distanza potevo vedergli il cazzo tutto nodoso con una cappella grossa, due palle che ballavano. Incredibile, la situazione mi stava eccitando ma ovviamente mai avrei permesso che il tipo andasse oltre. Mia moglie era completamente ignara di quanto stava succedendo innanzi a lei dietro quel cespuglio ma gli stava dando sicuramente un bello spettacolo. Chissà da quanto tempo non vedeva una così bella figa.
Mi accorsi che stava per venire perché si muoveva + in fretta ed infatti di li a poco credo abbia sborrato perché poi è andato via.
L’idea che uno abbia spiato la mia mogliettina mi faceva uno strano effetto ed infatti ero con il cazzo duro. Appena il tipo è andato via ho preso quasi la sua posizione vedendo uno spettacolo magnifico: la mia moglie con le gambe aperte, la figa appena aperta tutta depilata che aveva appena dato uno spettacolo fuori programma.
Appena tornato da lei abbiamo fatto immediatamente l’amore.
La sera, con il tipo dell’appartamento, ovviamente non in presenza di mia moglie, ho chiesto se sapeva di qualcuno strano sull’isola.
Mi ha detto che era abitata solo da greggi di pecore e che ogni tanto i pastori andavano a dargli da mangiare. Di stare tranquilli che non c’era alcun pericolo.
Il giorno dopo mia moglie non si sentiva bene e quindi è rimasta in stanza.
Io sono però andato con la barchetta sull’isolotto per fare il bagno e prendere un po di sole con la rassicurazione che sarei tornato presto.
Appena steso sulla piccola spiaggetta completamente nudo, ho sentito da dietro la pineta arrivare qualcuno. Sicuramente era la persona intravista il giorno prima.
Ho avuto una reazione strana: mi sono messe steso nella stessa posizione di mia moglie con le gambe larghe e leggermente piegate, mostrando ovviamente i coglioni e l’uccello ancora moscio.
Ma ho fatto di più: ho cominciato a toccarmi le palle e a prendere in mano il cazzo che intanto cominciava ed indurirsi per la situazione. Mi stavo masturbando con gli occhi semi chiusi cercando di intravedere se il tipo mi stava spiando. Non so cosa mi sia successo ma ero fuori di me.
Riuscivo a intravedere la figura di un uomo ma invece di urlargli dietro e spaccargli la faccia (sono particolarmente altro e grosso rispetto al guardone), ho cominciato a provare un enorme piacere. Ero su di giri e con la testa buttata tutta indietro. Qualcosa stava succedendo ed infatti il tipo rozzo e brutto, si stava avvicinando a me con l’uccello duro tra le mani. Vedevo la sua figura un po titubante e timoroso.
Arrivato alla mia altezza mi sento chiedere se disturbava mugugnando in modo strano.
Gli faccio capire che non mi dava fastidio anzi. Ero molto turbato della presenza di questa persona accanto a me ma non riuscivo a distogliere lo sguardo dal suo pisello. Non sono gay e mi piacciono maledettamente le donne, ma quel corpo un po flaccido, grasso, rozzo e peloso, con quel cazzo enorme eretto come un palo , il doppio del mio, era come una droga.
In ginocchio accanto a me prendeva mia mano libera e se la portava sul suo cazzo
Cosa fare?Avevo il cuore in gola. Ero li sulla spiaggia nascosto da tutti in compagnia di un vecchio uomo porco con il cazzo duro nella mia mano ed era anche quello che conduceva il gioco che voleva godere.
Con il cuore in gola, ho preso coraggio ed ho cominciato ad andare su e giù. Era una bestia, si muoveva come un animale. Mai toccato un pene diverso dal mio. Ero visibilmente eccitato con lui che ora mi stringeva le palle ed io che avevo tutte e due le mani addosso a lui.Ma non gli bastava ed infatti ecco che mi prende la testa, me lo sbatte in faccia e mi fa aprire la bocca.
Facevo dentro e fuori come vedevo fare a mia moglie, era bellissimo, duro come il marmo e statuario come un trofeo. Cercavo di succhiarlo e di farlo stare tutto in bocca. Era una bestia, quasi mi soffocava.Non pensavo più a nulla. Sentivo che stavo facendo godere un uomo. Sentivo che gli piaceva, che godeva e continuavo con quel trattamento. Stavo facendo un pompino come tante volte me lo faceva mia moglie. Sentivo solo il rumore della mia bocca e della mia saliva e potevo distinguere chiaramente i suoi grugniti.
Stavo facendo un bocchino ad un uomo vecchio e grasso.
Aumentava il ritmo ma non mi importava. Mi stava pistonando in bocca come un forsennato e voleva godere. Ero come infoiato su e giù, su e giù fino a quando ho capito che stava per venire. A questo punto tenuta ferma la mia testa con le due mani diventava + forte cercando di entrare quanto + possibile nella mia bocca oramai slabbrata. Sentivo grugnire, stava per venire. Due, tre, quattro getti nella mia bocca e giù per la gola. Il gusto forte, salato, disgustoso ma mi faceva ingoiare tutto perché mi teneva stretto, così come ho fatto io decine di volte con mia moglie, con quella particolare cattiveria che contraddistingue l’uomo in quel momento, quella bastardagine innata.
Si stava svuotando nella mia bocca, continuava ad uscirne non finiva +.Quando ho sentito lasciarmi la testa e mi sono staccato,li mi sono accorto di aver sborrato anche io senza neanche toccarmi. Avevo fatto godere un uomo nella mia bocca come la peggiore delle troie.
Subito rialzato scappando nella pineta nudo sparendo tra gli alberi.
Raccolta la roba sono scappato sulla barchetta. Nei giorni seguenti non siamo + ritornati su quell’isola con mia moglie per paura ovviamente delle conseguenze ed ovviamente me ne sono guardato bene dal dire qualcosa a mia moglie.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/07/2007 18:01

scombinata

nn ti piacerebbe guardare tua moglie ke si fa inculare da un caprone? mentre tu mi fai un pompino al limone

17/07/2007 19:10

marc

beato te sarebbe piaciuto anche a me succhiare quel bel cazzo e anche farmi possedere analmente e baciarlo in bocca

15/07/2007 10:55

IL SINCROTONE DI FRASCATI

Anche a me che sono eterosessuale piace prenderlo in bocca e scapocchiare cazzi da mane a sera inoltrata; la notte invece, no: mi piace stare con le donne: mi spiego meglio: con le donne che guardano i rispettivi mariti mentre me lo scapocchiano in culo.

13/07/2007 20:52

fallenangel

come no...nn sei gay. io rispetto i gay ma nn i falsi come te. divorzia

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati