• Pubblicata il
  • Autore: Francesco
  • Pubblicata il
  • Autore: Francesco

Scoperta - Como Trasgressiva

Io e mia moglie (quarantottenni) siamo ancora piacenti e molto sex (lei è uno schianto) Dopo tanti anni di matrimonio abbiamo deciso di fare una gita in piena trasgressione.
Mia moglie si vestì con una minigonna mozzafiato e una magliettina trasparente. Ogni qualvolta ci fermavamo a fare il pieno nell’auto, si divertiva a farsi guardare le cosce dai benzinai. La cosa cì eccitava tanto. Poi quando scendeva dall’auto allargava le cosce appositamente facendosi guardare le mutande. Quando poi si chinava per qualche motivo faceva vedere i suoi seni con i capezzoli duri ed eccitati. La cosa ci divertiva ed eccitava e in auto mentre guidavo si allargava le cosce e si toccava la figa bagnata, masturbandosi. Quando andavamo in albergo eravamo così eccitati che facevamo l’amore come pazzi. Ma mi accorgevo che lei voleva di più, la sentivo mugolare sotto il mio cazzo e voleva provare sensazioni forti, voleva provare un altro cazzo.
Decidemmo di agganciare qualcuno è non fu difficile. Una sera in albergo entrò una coppia di colore molto bella e quasi della nostra età. Trovammo il sistema di agganciarli e lei riuscì perfettamente a combinare la cosa.
Dopo i convenevoli e le altre menate volevamo tutti e quattro la stessa cosa. Ma non avevo calcolato che mia moglie voleva tutto per se.
Arrivati in stanza lei si cominciò ad esibirsi in uno strip e coinvolse la negra che era già più bagnata di mia moglie. Io e l’altro guardavamo esterrefatti le loro esibizioni, ma quando cominciarono a toccarsi e a leccarsi non potemmo resistere più. Mia moglie prese il mio cazzo e se lo mise in bocca sedendosi su quel cazzo negro che gli riempiva la figa e toccava la figa all’altra masturbandola, insomma il gioco lo comandava Lei. Volle la doppia penetrazione mentre leccava la figa della negra. E quando stavamo per venire si mise in bocca i due cazzi riempiendosi di sperma la bocca, e baciando l’altra donna scambiandosi quel seme caldo. Fu una esperienza unica speriamo di ripeterla mi piace avere una moglie troia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/06/2008 10:41

gerardo

Don king ti sbagli se ho scritto negro o negra non è che sono razzista anche perchè sono italotunisino. ma vedo dal tuo commento che hai troppi problemi esistenziali. questo mi dispiace STRONZO depravato.

18/07/2008 15:03

booker

ma poi ti sei chiavato anche l'altra almeno?????????

18/06/2008 06:54

Don King

Congratulazioni bella avventura ti auguro di ripeterla tantissime volte. Ma ti auguro anche che qualcuno ti dia anche una bella lezione bastardo razzista. Si dice nera o al massimo di colore. Negra, cazzo negro sono parole che possono uscire solo dai cretini razzisti come te che per divertimento accettano le persone diverse da loro però quando poi è finito vorrebbero che sparissero dal loro piccolo mondo. Sei proprio un coglione deficente.

17/06/2008 17:17

luca

una moglie fantastica ........ sei vuoi possiamo riprovare con la mia che adora lo sperma

14/08/2008 17:07

ale

Hei alice mi dai il tuo numero?Vorrei conoscerti!

14/08/2008 16:10

ali

Forte ma x me 6 solo uno stronzo razzista,ha ragione Don King,ultimo commento I'M TO VERY SEXY!!!!!!!!!!Hasta la vista.

13/06/2008 13:08

alex

Oserei dire che hai una moglie Puttana.

09/07/2008 01:30

laura

bella stastoria!!!have sex!!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati