• Pubblicata il
  • Autore: Melzo jurta
  • Pubblicata il
  • Autore: Melzo jurta

La mia ex e il suo uomo - Como Trasgressiva

Questa è una storia magari non così mirabolante come altre che si leggono qui ma sicuramente vera.

Qualche tempo fa la mia ex, con la quale ero rimasto in discreti rapporti, mi chiese quale regalo le avrei fatto per il suo compleanno. Io mi sentii in imbarazzato perché, anche se il rapporto tra di noi era cordiale, non le avevo fatto regali da quando ci eravamo lasciati e per il suo compleanno intendevo limitarmi ai semplici auguri. Visto il mio silenzio, lei mi disse che mi avrebbe chiesto un favore e cioè avrei dovuto aiutarla a realizzare una fantasia che lei e il suo nuovo uomo avevano.

La conoscevo bene e quindi immaginavo di quale fantasia si poteva trattare, anche perché ne avevamo parlato più una volta quando ci frequentavamo, anche se poi non l'avevamo mai realizzata. In sostenza, mi recai a casa sua a cena una sera che il suo uomo era da lei. Dopo un attimo di dissimulato imbarazzo ci presentammo e discorremmo di diverse cose davanti ad un piatto preparato da lei e ad una bottiglia di rosso.

Finita la cena lei propose di guardare un po' la tv sul divano. Nessuno ne aveva veramente voglia ma questo ci avrebbe dato la scusa per sederci insieme. Lei si mise in mezzo e per un po' guardammo in silenzio lo schermo. Probabilmente ognuno di noi nella sua testa si chiedeva chi avrebbe fatto il primo passo. Anche se io ero l'ospite e non sarebbe toccato a me iniziare, le accarezzai come per caso una spalla, misi un dito sotto la spallina del reggiseno e scesi più giù verso il suo petto. Lei si voltò come sorpresa a guardare il suo uomo in modo interrogativo ma anche eccitato o forse gli chiedeva silenziosamente il permesso di andare oltre.

In pochi secondi si ritrovò chinata a succhiarmelo mentre il suo uomo la leccava in mezzo alle gambe. La tv continuava a proiettare il suo film, al quale nessuno prestava più attenzione. La cosa continuò così per un po', con lei in mezzo a noi due uomini che ci soddisfaceva e si faceva soddisfare. Scoprii per caso che sotto un cuscino che stava sul divano c'erano preservativi e crema lubrificante: i due avevano preparato tutto, altro che televisione... Capii solo allora che la fantasia che volevano soddisfare era la doppia penetrazione di lei, cosa che puntualmente si verificò dopo poco, ma questo ve lo potrò raccontare un'altra volta se vorrete.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/05/2007 18:45

fallenangel

ehm...scusatemi...se c'è una trans ke vede questo mio "appello" mi kiamerebbe? se nn hai paura dell'orco( ke sarei io) ti cerco, minuta, da coccolare e baciare..

16/05/2007 17:32

stefano

ma..io sono separato,la mia ex ha un nuovo compagno ma nn farei mai una cosa così...ma ognuno è libero di far quel ke vuole.

16/05/2007 12:00

FABIETTA

e perchè non lo hai raccontato subito??? o vuoi farti adorare forse?? vabbè allora, ragazzi....tutti a scrivere che volete il sequel e, mi raccomando, niente parolacce sennò s'offende e ci lascia a secco!!.....manco fosse Quasimodo!

16/05/2007 09:50

disincantata

La trovo veritiera ed erotica. Aspetto il continuo?!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati