• Pubblicata il
  • Autore: Jlex80
  • Pubblicata il
  • Autore: Jlex80

La gran troia della mia ex - Como Trasgressiva

Qnt racconto è accaduto nel 2004, in una cittadina di provincia pugliese, con la mia ex. Francy(nome di fantasia) è stata la mia ragazza x ben 4 anni. E'una tipa carina, con capelli castani, occhi verdi, molto introversa, ma con un culo da sballo, sempre rigorosamente coperto...nessuno mai incontrandola per strada si girerebbe per ammirarla. Sembrava una santa.
Un giorno la nostra storia finisce, ma rimane cmq un buon rapporto tra noi, qnd ci incontravamo scambiavamo 2 parole, consumavamo qlkosa assieme al bar...niente di più.
Un pomeriggio la beccai mentre usciva dalla palestra, e mi offrii di darle un passaggio. Entrò in auto e si chino verso il sedile posteriore per poggiare la borsa mostrandomi il suo bel culetto...ebbi subito un impulso che trattenni a fatica. Prima di arrivare sotto casa le proposi un uscita, certo di un secco no, le chiesi esplicitamente che il suo corpo mi mancava. Francy mi disse che potevamo uscire, ma di nn farmi tanti film, non eravamo altro che amici.
Arrivata la sera ci incontrammo nel posto convenuto, Francy era vestita in modo molto sexy, era innaturale...entrammo in un bar e consumammo due analcolici, poi via in auto. Mentre parlavamo del più e del meno li proposi di andare a vedere il mio nuovo ufficio, anke sta volta certo di un bel no, invece mi rispose di si, dicendomi "mi vuoi come segretaria personale?"...
Entrati in ufficio le mostrai i nuovi locali, e poi cercai di arrivare al sodo...le misi una mano sui fianchi ed iniziammo a limonare. Visto che acconsentiva le infilai subito una mano sotto la gonna, puntando dritto alla fica. Con disinvoltura,lei, alzò la gonna portando la mia testa fra le sue gambe, iniziai a leccarle tutta la fica, che iniziava a sbrodolare... di colpo mi sollevò la testa, si mise in ginocchio ed inizio a baciarmi la toppa dei pantaloni, estrasse il mio cazzo ed iniziò un gran pompino...era un esperta, il culo e la lingua erano due armi micidiali. Mi infilai il preservativo, la poggiai a gambe divaricate sulla scrivania ed iniziai a scoparla...Ci abbandonammo, iniziai prima con tenerezza aumentando i colpi, eravamo nel mezzo del piacere qnd una telefonata interruppe il nostro momento di goduria, Francy si apprestò a risp. chiedendomi di fare silenzio. Capii che mi nascondeva qlkosa. Chiuso il tel, mi spiegò che era il suo nuovo ragazzo...rimasi di stucco, provavo anke gelosia, ma lei fu davvero brava a prendere in mano la situazione, mi disse che li voleva bene, che era bello, ma che il mio cazzo le piaceva troppo...con il suo nuovo lui non riusciva a provare ciò che provava con me. Qlle parole mi fecero infoiare, presi il cazzo, tolsi il preservativo, e glielo infilai in bocca.
La situazione mi eccitava molto, ora c'era poco da essere dolci, iniziai a trattarla da troia. Mentre leccava le dissi di tutto, la chiamai pompinara, troia, puttana, e non ricordo cos'altro lei continuava a suchiare ed a leccare da gran porca.
La misi a pecorina, mi infilai un nuovo preserv. ed iniziai a fotterla, in maniera rude. I suoi gemiti divennero urla, le piaceva, io ripresi a darle della vacca, della porca, della mignotta, ora anke lei mi chiedeva di scoparla forte, di trombarla come una troia...Iniziai a fotterla e a sculacciarla, ricordo bene le sue parole , seguite da urla di piacere, stavo per venire, tolsi il preservativo, e come mai fatto le sborrai in faccia...
Dopo una breve pausa, avevo ancora voglia, come lei del resto, volevo il suo culo.
La misi di nuovo a pecora ed iniziai a leccarglielo, mi disse che non lo prendeva in culo da qnd c'eravamo lasciati, la avvertii che non sarei stato dolce anzi, la avvisai che le avrei rotto il culo...mi rispose che non aspettava altro. Le portai il cazzo in bocca, me lo insalivo, io le sputai nel buco e lo infilai. Con un pò di fatica, il culo, accolse tutto il mio cazzo. Non esitai a fotterla con forza, in un primo momento sentiva dolore...ma presto iniziò a codere come una troia, mi chiedeva di romperla, di spaccarla in due, era uno spettacolo...aveva il culo aperto e vederla così troia mi eccitava da morire, iniziai di nuovo a sculacciarla, le chiappe le fecero viola, più la menavo più godeva, più mi chiedeva di farlo.
Sentivo di venire, le se ne accorse, e lo prese in bocca, dicendo , venni in una sborrata senza precedenti, che ingoio tutta.
Da quel giorno la nostra relazione segreta è andata avanti per un anno, finchè dopo un incontro, finito con sborrata nel culo(lo ricordo bene), mi disse . Da allora ogni volta che ci incrociamo i nostri sguardi si infiammano...chissà,forse un giorno scapperà un altra inculata.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/11/2009 23:20

gino

dammi il numero di cell che voglio incularmela anch io a sta gran troia!!!

30/05/2011 13:24

vincenzo

anche io mi sono scopato così la mia ex per sei anni, ora si è stufata.

26/04/2010 15:15

mirco

bravo faglielo sentire la prossima volte fatelo in tre uno nel culo e l'altro in bocca!

25/03/2010 20:56

gigi

beato te

18/06/2011 11:19

giuseppe

e ora te la scopi ancora

12/06/2008 09:10

culo

Bravo! spaccagli ancora il deretano a sta vigliacca!

05/09/2012 19:07

tony

anche io avevo una ex di nome francy di napoli che era una gran troia. Sarà mica la stessa

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati