• Pubblicata il
  • Autore: Gamblin
  • Pubblicata il
  • Autore: Gamblin

L'appetito vien guerdando - Como Trasgressiva

Cari amici,i fatti a cui facco riferimento sono vecchi di alcuni anni.
In quel periodo stavo con una ragazza di nome Lisa,ragazza alta androgina.
con una carica sessuale a tutto vapore .
Dal momento che entrambi si viveva con i genitori le occasioni per fare sesso erano raccogliticcie,una ormai consolidata era una buonanotte in macchina a base di sesso.
Solitamente mi fermavo nell’ampio parcheggio del palasport,una vasta area alberata in cui le coppiette si appartavano per scopare.
In genere il luogo era frequentato da individui che da soli o in piccoli gruppi incrociavano fra le auto,io non ci avevo mai fatto granchè caso,fino a una certa sera di inizio primavera.
Avevo piazzato la macchina ad una decina di metri da un’anonima 126 bianca,Lisa dopo essersi sbarazzata dei jeans e alzati maglietta ereggiseno era intenta a farsi fottere,io dopo una serata a vedere il consueto film palloso,che lei proponeva inomaggio alla sua raffinatezza intellettuale cercavo di concentrarmi sul mio cazzo che entrava ed usciva dalla gnocca di lei,ad un tratto qualcosa ci distrasse.
La 126 si era come animata di vita propria,era come percorsa da un brivido,dentro si intuivano le sagome di una coppia che fotteva in modo furibondo,non pensavo neppure che scopando si potesse far ballara un’auto in quel modo.
Il fatto non era passato inosservato ai guardoni che ,come attratti da un vortice si avvicinavano da vari lati alla macchina.
Io e lisa continuavamo a scopare,come per inerzia ad un certo punto la126 smise di sobbalzare e rapidamente si mise in moto allontandosi.
I guardoni delusi dalla fine dello spettacolo erano tutti intorno alla nostra alcova a motore,io avevo ancora il cazzo dentro,vedendo la situazione chiesi a Lisa se volesse interrompere e andare via.
-Sarai mica matto-mi rispose-mi sento eccitata come una troia-
Anche io a dispetto della situazione seguivo lo steso registro,sfilai il cazzo dalla figa di lei e conntorcendomi glielo ficcai in bocca ,lei davvero quasi fuori di testa ciucciava e gemeva,io ditanto in tanto controllavo la situazione.
-sembra se ne stiano lontani-dissi
-è il codice dei guardoni-rispose Lisa-si tengono a distanza se la coppia non accende la luce,quello è il segnale che la coppia vuole dare spettacolo-
Al momento non chiesi come conoscesse questi dettagli,avevo ripreso a cavalcarla e il corpo nella quasi oscurità mi stava facendo scoppiare di piacere.
-Avrei voglia quasi di accendere la lucetta interna-dissi in un gorgoglio
-Si,si,si-
E luce fu,si era acceso il luna parc,circa sette maschi affollarono i finestrini,io ero teso ad arco sopra di lei .I nostri spettatori potevano vedere lo stuzzicante seno di lei le sue gambe aperte a compasso, e al culmine del delirio estrassi in cazzo dalla figa grondante ele allagai la pancia di sborra.Intorno il popolo dei guardoni aveva guadagnato qualche unità,notai che al momento della caduta dell’ultima goccia c’era stato come un fulmineo liberi tutti.
Spensi la luce,lei ansimò ancora un po’,era il momento dei commenti.
-Come facevi a sapere della storia della luce?-
-Me sono accorta qualche settimana or sono,io me stò a coscie spalancate tutto il tempo.Tu te ne stai su o dietro a pompare e non puoi vedere un cazzo-
Io mi sentivo piuttosto perplesso-In pratica sono mesi che scopiamo in gruppo-
-Bè ti intristisci?lascia perdere-disse lisa cercado di riorientare il reggiseno-Piuttosto guarda là-
Una BMV viola si era affiancata ,la luce si accese quasi subito.Una bionda con capelli ricci si stava disfando del proprio vestiario come stesse andando a fuoco,salì acavalcioni dell’uomo e cominciò a dimenarsi .I guardoni si radunarono nuovamente , il mio cazzo ancora marcio di liquidi si drizzò nuovamente.Lisa annuì-Ho capito-sospirò,cercando di sfilardi nuovamente i jeans faticosamente reiindossati.
Cominciò a leccarmi il cazzo,io disteso guardavo la zoccola dell’altra macchina ballare
sulla sbarra del tipo,io mi godevo il pompino,anche io avevo preso gusto a fare il guardone,sarebbe stata una lunga notte

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/04/2007 18:24

Benito

Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda!

19/04/2007 14:50

gamblin

molto probabilmente non hai tutti i torti.sarei molto contento mi contattassi

18/04/2007 18:50

FABIETTA

forse la tua Lisa non te l'ha raccontata proprio tutta.......

14/05/2007 14:40

Francesco

Non mi stupisco che la gente si ecciti anche a leggere storie inventate.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati