• Pubblicata il
  • Autore: Ercole
  • Pubblicata il
  • Autore: Ercole

In mezzo a loro - Como Trasgressiva

E' successo circa 15 anni fa, ma il ricordo è ancora vivo dentro di me e confesso che mi piacerebbe rivivere una situazione analoga.

all'epoca dei fatti avevo 25 anni, ero un giovane esuberante e, forte della mia prestanza fisica, mi divertivo con tutte ragazze e donne che mi capitavano a tiro, inoltre ero, nel gruppo di amici il trascinatore e l'organizzatore di molte delle nostre cazzate (da giovani se ne fanno tante). Un gioco che spesso facevamo, eravamo in tre, era quello di caricare i viados, che all'epoca erano molti di meno rispetto ad adesso, scoparli di brutto e alla fine non pagarli, in particolare, per ben tre volte, eravamo riusciti a convincere sempre lo stesso viados a venire in auto con noi e per ben tre volte lo abbiammo chiavato di brutto non pagando la prestazione.
Una sera ero da solo, piovigginava e stavo rientrando a casa quando decisi di fare un giro dal solito posto con i viados in bella mostra. Durante i tre o quattro passaggi che feci notai un viados particolarmente sex e quando mi fece cenno di fermarmi non ebbi dubbi, parlammo un pò, pattuimmo il suo "regalino" e salì in auto indicandomi la strada per andare a casa sua dove saremmo stati più comodi. Giunti a casa mi offri da bere, ci mettemmo comodi, lui/lei era molto bella, inizio a succhiarmi il cazzo, mi accarezzava dappertutto e in men che non si dica ero eccitatatissimo, mi fece girare e inizio a leccarmi le palle da dietro alternando la lingua anche nel buchino, ero in estasi, rilassato al massimo quando ecco che nella stanza entra un altra persona, insieme mi immobilizzano e mi legano le mani dietro la schiena, spaventato mi giro e vedo che il nuovo arrivo era il viados al quale non pagavamo la prestazione, chiedo spiegazioni di tale comportamento e di rimando mi schiaffano un cazzo in bocca, cerco di sputarlo ma mi tappano il naso e quindi sono costretto a ingoiare l'uccello in bocca, l'amica invece si accanisce sul mio culo, prima lo lecca , poi mi penetra prima con un dito, poi sento che puntava la cappella diretta al buchino, cerco di svincolarmi, scalcio, mi agito, ma l'unico risultato che ottengo è quello di ricevere due ceffoni e di finire legato anche per le gambe.
I due abusarono di me in tutti i modi, venni inculato, mi sborrarono in bocca, nel culo e sulle spalle, venni anche fotografato ma, tuttavia la cosa, dopo il primo momento di paura, non mi dispiacque, mi sentivo un oggetto nelle loro mani e venivo sollecitato con arte e maestria. Mi tennero in loro balia per circa due ore, poi anche io sborrai ed entrambi si fecero anche inculare.
Alla fine di tutto mi dissero che avrebbero tenuto per loro le foto e che se io, o anche qualcuno dei miei amici avessimo continuato ancora ad infastidirli avrebbero divulgato le immagini tra i miei amici.
ecco come sono stato punito per la mia prepotenza, ma tuttavia è stata una piacevole punizione e anche se da allora non ho più provato ad andare con un trans, confesso che mi piacerebbe ritrovarmi in mezzo due o tre viados che soddisfino con me le loro voglie.
Se qualche viados legge e lo ritiene di suo gusto ................. io ci sarò

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati