• Pubblicata il
  • Autore: Jude
  • Pubblicata il
  • Autore: Jude

Imboscata al bar - Como Trasgressiva

Giusto questa mattina, classica giornata di lavoro in cui tutto scorre con la solita pseudo monotonia.Mi fermo al bar per una piccola pausa, quando noto questa ragazza cubana, almeno penso in quel momento, che serve ai tavoli. Pelle di quel colore caldo, forme perfette ma piene....occhi da cerbiatta.Mi guarda, ma io sono prontamente coperto dai miei occhiali da sole visto che mi trovavo seduto all'aperto, però noto che manda una sua collega a prenddere il mio rodine.... mannaggia penso io... si è accorta che l'ho guardata! Ma sì ... penso tra me e me, chi se ne frega... e leggo la gazzetta che da sempre una certa soddisfazione. Mentre leggo l'articolo sulla Ducati sento un braccio che mi sfiora il lato sinistro del capo, ed un profumo inebriante, intenso.... ca...o, è lei che mi porta questo aperitivo desiderato ora ardentemente alcolico... mi sorride. Ma se ne torna via tranquilla. Arrivata a pochi tavoli più in là trova un suo amico/cliente, che lei saluta cordialmente, ma nel farlo si stiracchia un po' con le braccia facendo alzare la maglietta rossa fino a far trasparire un piccolo pezzo di intimo e tutta la sua pelle dorata. Tutti i miei pensieri più scabrosi e schifosi mi passano come un turbine nella testa quando noto che nel compiere questo gesto la ragazza mi guarda e mi strizza l'occhio.... Io in queste situazioni mi trovo sempre in un grandissimo imbarazzo... "mi prende in giro? Ci sta?" Nel dubbio vado in bagno per una mia esigenza corporea, ma non nego di aver sperato nella classica storia da film. Mi infilo al lato del bancone per entrare nei bagni e mi chiudo dentro, in quel mentre che aspetto un segnale piovuto dal cielo..... mi squilla il telefono, "ma va a quel paese" dico io e me lo rimetto in tasca... era la tipa che frequento ora, vabbè facciamo veloci e speriamo di non avere rompi balle, tipo questo quà fuori che mi sta bussando ostinatamente..... "un attimo dico io" e come risposta sento un "non pensavo quando ero fuori che mi avresti fatto aspettare così tanto"
Ca...o! E' lei
Apro... i suoi occhi mi penetrano, le sue mani passano dalla porta e si spostano sul mio collo aprendomi la camicia. Lei velocemente ed ansimante si toglie la maglietta, deve fare veloce penso oppure è infoiata, cosa che manifesta subito passandomi la sua lingua sul collo e scendendo giù giù fino all'addome...mi sfila la cintura e mi afferra il cazzo con prepotenza e maestria, me lo prende in bocca e mi fa impazzire... la voglio scopare, il suo profumo è potentissimo, afrodisiaco, tropicale, mi trasmette tutto il calore della sua terra. Gli sfilo i pantaloni, mentre lei mi accompagna nel prepararla sopra il lavandino, mi sussurra che vuole avermi, che vuole godere...non capisco più nulla, sono al massimo dell'eccitazione come da tempo non ero e lei mi prende i fianchi e si fa sbattere, lì sul lavandino gemendo e leccandomi il collo, mi graffia la schiena dandomi dolore e piacere finche non mi stringe con le gambe dietro la schiena in una morsa d'amore e sesso violentissimo.... ci innondiamo insieme, ansimando e ridendo di quello che abbiamo fatto.
Ci sistemiamo alla meglio ridendo e baciandoci, lei dice di avermi visto varie volte mentre esco di casa.
Soddisfatto esco, pago, vedo lei che smonta dal lavoro e mi avvio alla macchina, felice di avere il suo numero su un pezzo di carta igenica. Così prendo il mio tel per registrarlo come farebbe chiunque e .......... cazzo! Leggo sul display 18 minutie 50..... con in collegamento la mia ora attuale ex ragazza!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/05/2007 12:13

Jude

.... chi? Lei? No no, stai tranquillo....

17/05/2007 18:53

babi(^_^)

La cosa più bella del racconto? L'articlo della Ducati sulla Gazzetta!Però a parte gli skerzi...da buona femminista quale sono, penso alla poveretta della tua ex...io mi sarei sentita lacerare il cuore... Desmo for ever!

17/05/2007 08:27

Jude

x Fabietta: si ho verificato.... verificato molto bene oserei dire.... ma non ha gradito

17/05/2007 08:25

Jude

x disincantata: 1)effettivamente lei si è girata nel momento giusto...... 2) se era trans mi scopava eccome...... 3) il preservativo x me sempre, avevo ancora quello della prima comunione, ma ha funzionato. Non l'ho riportato nel racconto per dare un po' di enfasi al racconto. 4) lavora al bar, almeno fino a ieri.

16/05/2007 11:49

FABIETTA

HEY Jude mica ti poteva andare bene in tutto no? ma hai verificato se lo spettacolino è piaciuto alla tua ex? sai, non si sa mai.....

16/05/2007 09:44

disincantata

Mi sfugge la parte riguardante il profilattico...con una cubana sconosciuta nel cesso di un bar.....oppure era un trans che: 1) non lavora al bar 2) non ti ha scopato.

15/05/2007 23:53

bersa

che sfiga!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati