• Pubblicata il
  • Autore: Jack
  • Pubblicata il
  • Autore: Jack

IL DESTINO.... - Como Trasgressiva

Il destino…a volte il destino gioca sporco, il passato ritorna più vivo che mai facendoti rivivere cose che credevi fossero ormai solo l’ombra di un ricordo.
Hai dimenticato quella vecchia storia, momenti passati con quella persona forse speciale, forse no, magari con qualche dubbio, domande a cui sai bene che nessuno mai ti risponderà…E proprio quando sembra che tutto va per il verso giusto, vieni colto all’improvviso da una tempesta di emozioni…come un fulmine a ciel sereno.

Una calda mattina di primavera,una ragazza giovane,molto semplice ma maliziosa quanto basta, spalanca la finestra godendosi l’immagine di un paese appena sveglio,pronto ad una nuova avventura. E’ una ragazza realizzata,ha un lavoro,una casa e soprattutto un amore,una persona speciale che riempie le sue giornate…Però custodisce un segreto ignoto al mondo…che appartiene al suo passato,che non ha mai avuto neanche il coraggio di rivelare a se stessa…
Si veste in fretta,chiude la valigia e prende un taxi per l’aeroporto,dove la aspetta il primo volo per Milano .
Sale sull’aereo agitata per il viaggio che deve affrontare,si siede e cerca di rilassarsi un po’. Si guarda intorno:c’è un sacco di gente,donne,bambini,parecchi uomini ben vestiti, sembrano quasi perfetti! Impeccabili in tutto. L’aereo è completamente pieno, tranne un posto vicino ad un ragazzo con i capelli scuri,in quel momento prova una strana sensazione, non sa perché ma quel ragazzo la incuriosisce, ma non facendoci caso, mette le cuffie dell’ mp3 e si immerge nei suoi pensieri. Dopo circa mezz’oretta di viaggio, l’hostes si presenta ai passeggeri, dando indicazioni su tutto ciò che riguarda la sicurezza. Poi, proprio mentre andava via, quel ragazzo seduto da solo la chiama ,e ascoltando quella voce un sussulto attraversa il suo corpo della ragazza seduto vicino…” no, non può essere lui, l’ho immaginato, ormai è tanto che non ci sentiamo ,è impossibile…”
Si gira verso quel ragazzo e…un tuffo al cuore,come un allarme che suona in una notte misteriosa,è lui…quel ragazzo che tanti anni prima l’ha fatta innamorare, quel ragazzo che con la sua simpatia, la sua dolcezza, i suoi occhi, si era impossessato del suo cuore. Non sa che fare, e agisce di impulso .Senza farsi notare, si siede accanto a lui, aspettando che la guardi .Lui si gira di colpo ,e si guardano, è un attimo…lui la guarda perplesso la riconosce quasi subito, e scoppiano a ridere! Cominciano a farsi mille domande, ormai non sanno più niente l’uno dell’altra!! Hanno perso tutti i contatti. Si raccontano tutto quello che è accaduto, la vita, l’amore, il lavoro, tutto…Sembrava che le ore in aereo volassero…Scoprono di andare a Milano entrambi per motivi di lavoro,e quindi essendo la due giorni e una notte, decidono di cenare insieme come hai vecchi tempi. Vanno in un bar a prendere un aperitivo, e cominciano a ricordare tutte le cazzate che hanno fatto insieme…
“ Mamma mia,ma ti rendi conto quello che ho fatto per te?Non ci posso credere”
“ Si che mi rendo conto…ma io ero irresistibile!!”ridono insieme
“ sempre il solito,con la tua presunzione!!!!”
“ scherzo,sai come sono fatto!! “
Dopo aver passato un oretta insieme,lei si accorge di non aver prenotato l’albergo, e decide di andare dov’era lui, nella speranza di trovare stanze libere. Le dicono che c’è una stanza disponibile, ma poi all’ultimo momento si accorgono che c’era un errore.
“Guarda che se vuoi puoi stare nella mia stanza”
“Dici davvero?Non saprei come ringraziarti,a quanto pare sono rimasta fuori!”
“non c’è bisogno di ringraziarmi,è un piacere”
Salendo in stanza, sia lui che lei cominciano a rendersi conto della situazione anomala, ma non dicono niente, i loro pensieri tanto nessuno li scoprirà mai.
“Sono stanca,ora mi faccio una doccia,mi riposo un po’ e poi andiamo a cena, ok?”
“ok…io vado a prenotare il tavolo “
Chissà, forse nessuno dei due aveva voglia di separarsi davvero, ma nessuno ci ripensa, ognuno fa ciò che ha detto…Però lui, invece di andare in giro, aspetta che lei si addormenta, e la osserva mentre dorme…comincia a fantasticare ,ad immaginare, a ricordare il passato…
Si prepara velocemente e scende giù al ristorante, ad aspettarla. Lei si veste, si fa più bella che mai e lo segue…Quando si aprono le porte, un po’ di gente si gira a guardarla, e lei, sicura più che mai di se stessa, va dritto verso quel tavolo, verso di lui…Rimane sbalordito da lei, da quando è bella, da quel vestito nero che sembra accarezzarle il corpo dolcemente, da quella scollatura che fa navigare veloce la sua fantasia…Si siede, e cominciano ad ordinare .Antipasto, primo, secondo, contorno e infine il dolce,tutto accompagnato da un pregiato vino bianco .Con il timore di ubriacarsi, decidono di risalire in camera, lui la porta in braccio fin su, entrano e, dopo averla adagiata sul letto, richiude la porta velocemente. Lei si toglie le scarpe, e realizza una cosa:è con lui, il lui che ha sempre desiderato, che non ha mai avuto come voleva, dopo tanti anni li davanti a lei, fuori dal mondo, dove nessuno li avrebbe potuti disturbare…Lui la guarda, e si avvicina lentamente, con la sua sicurezza di sempre…la prende in vita, e con uno sguardo profondo, senza fiatare, le sposta i capelli dal viso e la bacia…un bacio che sembra durare un eternità, qualcosa di cosi magico che sembra impossibile finisca. Cominciano ad accarezzarsi, a toccarsi, a sprigionare tutta la passione che si erano tenuti dentro forse per troppo tempo. In quel momento lui ricorda una scommessa fatta anni prima, che avrebbero fatto l’amore per una notte intera…Ha l’occasione di vincerla…così si buttano sul letto, quasi impazienti di ciò che accadrà,e cominciano a spogliarsi, lei a lui, con calma, come se dovesse fare attenzione a qualcosa, a lui invece basta sfilare quel vestitino, semplice come la loro facilità nello stare insieme, su quel letto. Dopo avergli tolto tutto di dosso, comincia a baciarla dappertutto, facendo crescere il desiderio in entrambi…sale su di lei e la penetra piano, lei sussulta e lui con un bacio le fa andar via la paura…la abbraccia forte e fanno l’amore tutta la notte, guidati da una musica che non esiste, che rende tutto ancora più bello…Poi più tardi, chissà quanto più tardi, si guardano fissi negli occhi, come se volessero dire qualcosa, esprimere ciò che provavano in quel momento…ma nessuno parla, e abbracciati nudi,senza vergogna, senza preoccupazioni, si addormentano...
La mattina dopo c’era un po’ di tensione… non sanno che dire per ciò che è accaduto…lei è preoccupata, perché teme il peggio…Escono e si danno l’appuntamento in un parco. In tarda mattinata, si incontrano come previsto, e cominciano a passeggiare. Comincia a parlare lui:
“Io non so che dirti, è difficile, sai che entrambi abbiamo una persona a casa che ci aspetta”
“Ma guarda che se una cosa la desideri davvero, la ottieni, me l’hai insegnato tu stesso…”
“Forse è meglio che riprendiamo le nostre strade”
In quel momento lei avvertì una morsa al cuore, qualcosa di indescrivibile, però allo stesso momento si rese conto che era la cosa giusta, che infondo, il destino è questo, e loro non erano mai stati destinati insieme…
“Io non ti dimenticherò mai, con te condividerò questo piccolo grande segreto per sempre, certe sensazioni che ho provato con te stanotte, sarà raro che si ripetano…sai bene che non sono mai riuscito ad esprimere i miei sentimenti ,e sicuramente non lo farò neanche ora, ma sappi che ti vorrò per sempre bene, e lascia perdere qualunque cosa ti dice la gente, l’importante è che sai ciò che penso io…”
Lei con le lacrime agli occhi lo baciò,e capì da quel bacio che era un vero addio, stavolta per sempre…
Si incamminarono in direzioni diverse, e ciò che accadde in lei fu una cosa bruttissima…aveva appena rinunciato al suo grande amore, senza neanche insistere, senza cercare di fargli capire….rimanendo nel dolore, con l’ultimo ricordo che avrebbe custodito per sempre….


Non si rividero più, non seppero più niente l’uno dell’altro, si sposarono e si costruirono una vita…Ma quando ripensavano a quella notte, a quella persona speciale…strane sensazioni esprimevano qualcosa di strano…Forse il loro non è mai stato amore, ed è proprio il destino che ha voluto ciò, nonostante stessero bene insieme, non l’hanno mai potuto dimostrare al mondo…….

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/04/2007 18:23

Benito

Ecco perchè l'Italia va male! siete diventati una banda di ricchioni rotti nel culo! presto farete anche le marchette agli arabi, ai cinesi, ai negri già le fate..... che schifo! uomini di merda!

24/04/2007 22:24

LA MUMMIA

MA CHI HA DETTO CHE NESSUNO LA COMMENTA ECCOVI IL MIO SUPER COMMENTO " IL FATTO CHE SI INTITOLA IL DESTINO SIGNIFICA CHE Jack LO PRENDE NELL'INTESTINO

20/04/2007 23:27

Elisa

Storia bellissima... complimenti

20/04/2007 12:34

FABIETTA

questa storia è scritta talmente bene che nessuno la commenta. Bravo Jack, è bellissima

17/05/2007 19:45

babi(^_^) x mummia

Sto ridendo come una pazza!!!!Sei fortissimoooo ahahhahahahahahahahhaha.....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati