• Pubblicata il
  • Autore: Cla
  • Pubblicata il
  • Autore: Cla

Cognatina ! - Como Trasgressiva

Salve ragazzi .... è la prima volta che racconto questa storia che mi è successa un paio di anni orsono.
Sono un ragazzo fidanzato con una ragzza che ha un sorella più grande di lei...divorziata ....e molto molto carina.
Siamo sempre stati in ottimi rapporti tutti ma a dire la verità tra me e la mia cognata ci sono sempre state quelle situazioni particolari che stuzzicano la fantasia. Quelle che ti fanno sempre pensare ...." ma ho capito bene o ho solo frainteso " quegli sguardi ...i saluti abbracciandosi non stando troppo attenti a dove i nostri corpi si sfioravano. Per non parlare di quell'aria da brava ragazza.... quel corpo tirato anche se non faceva attività fisica. Insomma ..una cognatina che mi faceva sognare!
Sono sincero mi sarebbe sempre piaciuto approfondire la "questione" ma non mi sembrava proprio il caso ...insomma è la sorella della mia ragazza....però il pensiero era quasi fisso!
Il culmine di tutta questa escalation di sensazioni e cicloni ormonali ...lo raggiungemmo una sera ad un concerto : eravamo come al solito noi tre ..ed altri amici nostri....c'era poco spazio ....dovevamo stare in piedi e tutti troppo vicini.
Tutti presi dalla musica..... Lucia (la cognatina ) aveva jeans attillati e un top scuro senza reggiseno! Durante la serata iniziarono di nuovo ad incrociarsi i nostri sguardi ....sorrisi...i sui pantaloni a vita bassa facevano intravedere il perizoma ....stavo impazzendo.
Verso metà serata ...(ovviamente si era accorta che le stavo guardando un pò tutto ) era davanti a me ....a 5 cm che ballava ....si gira, si avvicina al mio orecchio e mi dice : " ti piace lo spettacolo ? " ed io " si molto " ...e lei rispose : " il bello deve ancora venire"! e così dicendo fa un piccolo passo indietro e "appoggia" il suo duro sedere" al mio pacco.!La mia ragazza era tranquillissima accanto a me ... io teso perchè avevo paura che si accorgesse di qualcosa ....e la mia cognata per tutta risposta, girandosi, iniziò ad appoggiare anche le tette.
Dovevo uscire un attimo dal locale perchè veramente stavo impazzendo ...e così feci ...dicendo che andavo a prendere una boccata d'aria ....dando la colpa all'alcool che tutti avevamo un pò bevuto!
Dopo due minuti che ero fuori prendo il cellulare e mi accorgo che c'era un sms ...lo guardo ...era di Lucia...(speravo fosse suo ) era di un'ora prima ....cioè poco dopo l'inizio del concerto ....e c'era scritta una cosa allucinante : " non ce la faccio più .... stasera ho tanta voglia di succhiartelo ....e lo farò" ....era quello che volevo ....le dissi di venire fuori ma lei era già a pochi metri da me .....mi porto in macchina sua dicendomi che non avevamo molto tempo! Mi disse ...adesso faccio quello che tu hai sempre voluto che io ti facessi ...mi sbottonò i pantaloni ..lo tirò fuori ...ed era già duro da un bel pò ...ed iniziò a prenderlo in bocca ...quasi con foga ....la sua lingua non si fermava un attimo ....succhiava sia l'asta che ogni tanto le palle.....stavo per morire ...ero incredibilmente carico ...dopo tutta la serata di provocazioni ....non ci potevo credere a quella situazione ....lei non smetteva di pompare un attimo ...ed iniziò anche con la mano per fare ancora più in fretta! Le dissi : sto per sborrare ....e lei mi disse..."fallo senza ritegno" ... ed io:"ma ti sporco il sedile della macchina" e lei .."l'unica cosa che devi imbrattare è il mio viso e la mia bocca" e così dicendo inizia ad inondarla di sborra...non me ne rimase nemmeno una goccia .... lei era veramente tutta imbrattata ....il suo visino era da porca non più da brava ragazza ....ma continuava a succhiarmelo. Dopo pochi secondi alzò il viso verso di me e mi disse :" da oggi quando mi guardi devi pensare a questo " .....poi iniziò a pulirsi e tornammo nel locale.
Io ero felicissimo ...e la mia ragazza appena arrivati ci disse :" avete bevuto " ...e lei...non molto ..me la sono rovesciata tutta addosso .... poi rivolto verso di me " la prossima volta nemmeno una goccia di fuori"

E così è stato ...diciamo che ne è passato di tempo da quel momento ...e abbiamo fatto tante altre cosette insieme ....che cognatina!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/06/2008 10:36

barone

speriamo ke sno vere ste storie.....

15/05/2008 09:55

steven

non male una una cognata che succhia!

14/09/2008 22:50

demon

Mi piacerebbe pure a me una cognata che succhia

09/06/2008 12:33

porcello

continua racocnta ancora

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati