• Pubblicata il
  • Autore: Richy
  • Pubblicata il
  • Autore: Richy

Autostop - Como Trasgressiva

era una delle tante sere d'estate passate con gli amici in discoteca, 4 con una macchina, sicchè se uno trovava da rimorchiare la macchina era la sua e gli altri si arrangiavano come potevano.
Verso le 4 del mattino rimasto solo mi accingo al solito autostop sperando magari in qualche bella gnocca (quelle dei saldi come le definivamo che come noi non avevano trovato a chiavare e ci si accontentava anche di qualche scorfano semi ubriaco..l'importante è svuotare il sacco!).
Serata nera niente figa e si ferma pure un auto con tre uomini, dove vai? Alassio mi date uno strappo? ok sali... salgo sul sedile dietro con un tizio sulla cinquantina e, mai capitato prima il suo profumo misto all'alito semi alcolico mi causa una certa eccitazione...subito sostituita dalla paura quando la macchina invece di seguire le mie indicazioni svolta verso l'entroterra e in un baleno il mio vicino mi presenta un gran bel pezzo di cazzone già umido di eccitazione ma non ancora duro, imbarazzato ed impaurito dalla situazione ma eccitatissimo allo stesso tempo inizio a succhiarglielo o meglio a leccarglielo in lungo dalla cappella alle palle senza acorgermi che la macchina si era fermata ed uno dei due tizi davanti ci aveva raggiunto mentre l'altro si stava segando.
nel volgere di un attimo mi sono trovato nudo con due cazzoni che mi schiaffeggiavano mentre io tentavo di succhiarli. la paura aveva lasciato posto all'eccitazione che man mano cresceva specie sentendo i mugolii di piacere... si puttanella mi fai impazzire! accecato dalla prima sborrata mi dedico all'altro cazzone che benchè lungo mi sforzavo di ingoiare tutto senza vomitare finche senza accorgermi d'altro sento uno schizzo sulla tonsille che nello stesso istante mi ha procurato il più intenso orgasmo della mia vita.
da quella sera per tutta l'estate ho sempre cercato di rimanere per ultimo sperando in un altrettanto fortunato autostop!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/05/2007 17:35

stefano

acc...qui vedo ke tutti scopano alla grande nel modo ke preferiscono...ma perkè a me nn riesce...

19/05/2007 01:43

babi(^_^) x peppo

Scusa peppo...ke significa? Grazie... (^_^)

18/05/2007 14:59

peppo

Ciao Babi vuoi provare con me?Sai a me piace molto sintonizzarmi su Rai 2 se vuoi sono disponibile ciao

18/05/2007 12:14

vito

Potrei rigirarti la frittata baby poveri ragazzi perchè anche le girls non disdegnano leccate tra loro......... Chiave di lettura: il sex è l'arte dell'incontro e delle situazioni con la giusta miscela tra dare e avere godere e far godere al grido di: CHI C'E' C'E'

17/05/2007 18:31

babi(^_^)

Giuro, non ho niente contro i gay, lesbike, bsx...davvero!!!!Però è proprio vero...povere noi ragazze, il 90% degli uomini è attratto dal loro stesso sesso...ci ritroveremo tutte coi fidanzati col sederino + usato del nostro....ahahahha!!!

16/05/2007 13:19

Pompeo

Venire per uno schizzo in gola? Allora sei zoccola dentro

16/05/2007 13:04

Fish

Beh se cerchi passaggi te ne do tanti quanti ne vuoi!!!!!!

15/05/2007 21:13

Zozzone

Ma che storia cazzuta e' sta qua??? ma vatteneeeaaa fancul....

06/02/2008 12:27

giangi

hai fatto bene ad ingoiare se uno vuole provare tutto deve iniziare a conoscere il sapore della sborra -anche se varia da individuo ad individio (meglio quella consistente di quella molto liquida) ciaooooooooooo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati